Vincitori del Torneo di Briscola di Sant'Antonio del 16 e 17 gennaio 2024 presso Villa Torlonia

Due serate trascorse all’insegna del gioco, dell'allegria e della tradizione locale

Torneo Di Briscola Di S Antonio 16 E 17 Gennaio In Palio La Cavej
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

L’ambìto trofeo di Romagna, la Caveja è andato alla coppia Enzo Battistini-Ernesto Alvaro Gasperini di Sala di Cesenatico che hanno vinto il 32° Torneo “Briscola di Sant’Antonio” che si è svolto il 16 e 17 gennaio a San Mauro Pascoli. Secondi classificati Erio Della Pasqua-Giuseppe Buda rispettivamente di Savignano s/R e San Mauro Pascoli.

Le coppie eliminate al primo turno hanno dato vita al torneo di “Consolazione” vinto da Sanzio Magnani di Savignano s/R in coppia con Luigi Rossi di San Mauro Pascoli che in finale hanno avuto la meglio all’ultimo giro di carte su Massimo Barilli-Angelo Torroni rispettivamente di Savignano s/R e Santarcangelo di Romagna. 

Il Torneo continua a registrare il tutto esaurito con 128 iscritti, segno del desiderio di ritrovarsi in occasione di momenti della tradizione romagnola che RomagnaBanca Credito Cooperativo promuove ogni anno verso i propri Soci e familiari.

Due serate trascorse all’insegna della convivialità con vin brulè, ciambella, ciccioli e ceci tostati sulla piastra offerti a tutti i presenti. In premio, cesti e salumi ai sedici giocatori di briscola meglio classificati.

Il calendario delle attività sociali promosse da RomagnaBanca prosegue la prossima settimana con la rassegna dialettale Paròli, mentre il 2 febbraio prossimo si svolgerà a Gambettola il Torneo di Maraffone .