Novità Privati Soci Territorio

24^ edizione della rassegna “Paròli – dialetto in palcoscenico”. Si parte il 23 gennaio ...

Gennaio, febbraio e marzo all'insegna del divertimento con le commedie della tradizione romagnola

Gennaio è il mese in cui riprende il programma della rassegna “Paròli – dialetto in palcoscenico”, gratuita e riservata ai Soci di RomagnaBanca che potranno ritirare il biglietto ingresso presso tutte le Filiali oppure on line (accedi al portale). 

 

 

 

Al termine di ogni spettacolo il pubblico esprimerà il proprio gradimento attraverso un voto e la compagnia più simpatica e divertente si aggiudicherà il premio “La Melagrana d’Argento” simbolo del Credito Cooperativo.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/gdb-2026-immaginazioni/

RomagnaBanca, Socio di Aiccon, sostiene le Giornate di Bertinoro per l'Economia Civile "ImmaginAzioni", 9 e 10 ottobre 2026

/news/occhi-aperti-a-cesena/

Occhi Aperti insieme contro le truffe digitali

/news/level-up-2026/

Soci e clienti under 35 sono inviati a Level UP! Finanza pratica per giovani in azione

Percorso di educazione finanziaria promosso dal Gruppo Giovani Soci e Socie di RomagnaBanca, su temi di attualità, con consulenti della Banca pronti a rispondere alle domande