Novità Privati Imprese Soci Territorio

Nuovi locali per la Filiale Savignano Cesare.

Dal 4 luglio 2025 la Filiale chiude per ristrutturazione.

Solidità e Relazione sono le parole che da sempre contraddistinguono il modo di fare banca di RomagnaBanca: un istituto solido con un CET 1 Ratio pari al 33,28% e un patrimonio di 250 milioni di euro (dati al 31/12/2024), ma anche una banca di relazione che pone al centro il cliente e le sue reali esigenze.

 

Proprio con questo obiettivo, a far data da venerdì 4 luglio 2025, la Filiale Cesare in Via Emilia Ovest 75 a Savignano sul Rubicone, sarà oggetto di un importante intervento di ristrutturazione che ne comporterà la chiusura temporanea, al fine di rinnovarne i locali dedicati all'operatività di sportello e alla consulenza.

I nuovi spazi offriranno la possibilità di coltivare una relazione di qualità, la riservatezza ideale per un dialogo di confronto e crescita reciproca ma anche la libertà di scegliere canali innovativi, come le Casse Self per svolgere operazioni in completa autonomia, senza bisogno di fare file allo sportello, né vincoli di orario.

 

Ma non è tutto: con il servizio Prenota Banca sarà possibile prenotare il tuo appuntamento in Filiale comodamente da casa h24...anche una semplice operazione allo sportello! 

 

Durante il periodo di chiusura i clienti potranno continuare a rivolgersi ai propri referenti abituali che saranno disponibili presso la nostra Sede di Savignano in Corso Perticari 25/27 e presso la Filiale Rio Salto 14 (i riferimenti telefonici rimarranno i medesimi).

 

Ti aspettiamo ad ottobre nei nuovi locali!

Ti potrebbe interessare anche:

In viaggio con RomagnaBanca: Bordeaux e la Francia dei vigneti

18-21 ottobre 2025

Una destinazione che sorprenderà i visitatori, partecipa! Iscrizioni a partire dal 24 luglio

Presentaci un amico e Premiati! 

Parla di noi ai tuoi amici e alle tue amiche: per te fino a 300 € in Buoni Regalo

È online l’Annuario Digitale del Gruppo Cassa Centrale

Uno strumento pensato per conoscere da vicino le Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Raiffeisenkassen del Gruppo, ora disponibile in una veste completamente digitale.