Privati Imprese Soci Territorio

Riapre la Filiale nella storica Sede di Savignano

Dal 20 marzo nuovi spazi per una maggiore qualità del tempo.

Rendering Sede Savignano

Solidità e Relazione sono le parole che da sempre contraddistinguono il modo di fare banca di RomagnaBanca: un istituto solido con un CET 1 Ratio pari al 26,67% e un patrimonio di 190 milioni di euro (dati al 31/12/2022), ma anche una banca di relazione che pone al centro il cliente e le sue reali esigenze.

 

Proprio con questo obiettivo è stata oggetto di un’importante ristrutturazione la storica Sede Savignano sul Rubicone in Corso Perticari 25/27 che il 20 marzo riaprirà al pubblico con nuove realtà operativeambienti più moderni con tecnologie all'avanguardia, ampi spazi dedicati alla consulenza a garanzia di riservatezza e professionalità.

 

I nuovi spazi offriranno la possibilità di coltivare una relazione di qualità, la riservatezza ideale per un dialogo di confronto e crescita reciproca ma anche la libertà di scegliere canali innovativi, come le casse Self per svolgere operazioni in completa autonomia, senza bisogno di fare file allo sportello, né vincoli di orario.

 

Ma non è tutto: con il servizio Prenota Banca sarà possibile prenotare il tuo appuntamento in Filiale comodamente da casa h24...anche una semplice operazione allo sportello! 

 

Ti aspettiamo nei nuovi locali!

Ti potrebbe interessare anche:

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Resta in movimento quest’estate: al via le nuove offerte di noleggio auto e veicoli commerciali a lungo termine con Claris Rent

Campagna di raccolta fondi per "Un Amico col computer", progetto vicino a persone disoccupate per offrire la possibilità di rimettersi in gioco

Unisciti a RomagnaBanca per sostenere il terzo settore attraverso il crowdfunding