Novità Soci Territorio

Classifica e vincitori del 31° Torneo di Briscola di Sant’Antonio

17 e 18 gennaio 2023 Villa Torlonia San Mauro Pascoli

Torneo Di Briscola Di Sant Antonio 2023

La coppia Magnani Walter–Paganelli Gianfranco di Sala di Cesenatico vincono il 31° Torneo “Briscola di Sant’Antonio” giocato il 17 e 18 gennaio presso Villa Torlonia a S. Mauro Pascoli aggiudicandosi il trofeo la Caveja e una mezzena di maiale ciascuno. Secondi classificati Borghesi Piero-Vallorani Carlo di Sala di Cesenatico. 3° e 4° pari merito: Canini Anselmo-Tassinari Azzurra di Bellaria Igea Marina e Buda Giuseppe-Della Pasqua Erio di Savignano sul Rubicone.

 

Le coppie eliminate al primo turno hanno dato vita al Torneo di “consolazione”: sul primo gradino del podio Genestreti Daniele-Ferri Davide di Santarcangelo di Romagna.  2° classificati: Ramilli Gilberto-Ceccaroni Fabrizio di Savignano sul Rubicone. 3° e 4° pari merito: Gori Massimo-Cenni Ercole di Bellaria Igea Marina e Giorgetti Giovanni-Draghi Giuseppina di Savignano sul Rubicone

 

128 gli iscritti al torneo, segno di un ritrovato desiderio di ritrovarsi in occasione di momenti della tradizione romagnola che RomagnaBanca Credito Cooperativo promuove ogni anno. Due serate trascorse all’insegna della convivialità sorseggiando caldo vin brulè con ciambella, ciccioli e ceci tostati sulla piastra offerti a tutti i presenti.

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale tra i firmatari del Manifesto “Imprese per le Persone e la Società”

Il Gruppo Cassa Centrale è lieto di annunciare di aver firmato il Manifesto “Imprese per le Persone e la Società”, il testo rivolto alle aziende e redatto dall’UN Global Compact Network Italia, rete locale del Global Compact delle Nazioni Unite, la più grande iniziativa di sostenibilità d’impresa al mondo.

Premio AIFIn 2025: il Gruppo Cassa Centrale sul podio

Il Premio AIFIn sull’Innovazione Finanziaria ("Financial Innovation - Italian Awards") è un riconoscimento annuale che ha lo scopo di promuovere il ruolo dell'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, valorizzando la capacità delle istituzioni quali banche, compagnie di assicurazione e intermediari finanziari di ideare, sviluppare e realizzare progetti avanguardisti.

Gita di primavera a Mantova e San Benedetto Po, 12 e 13 aprile

Iscrizioni 11 e 12 marzo