Classifica e vincitori del 31° Torneo di Briscola di Sant’Antonio

17 e 18 gennaio 2023 Villa Torlonia San Mauro Pascoli

Torneo Di Briscola Di Sant Antonio 2023
Novità |  Soci |  Territorio | 

La coppia Magnani Walter–Paganelli Gianfranco di Sala di Cesenatico vincono il 31° Torneo “Briscola di Sant’Antonio” giocato il 17 e 18 gennaio presso Villa Torlonia a S. Mauro Pascoli aggiudicandosi il trofeo la Caveja e una mezzena di maiale ciascuno. Secondi classificati Borghesi Piero-Vallorani Carlo di Sala di Cesenatico. 3° e 4° pari merito: Canini Anselmo-Tassinari Azzurra di Bellaria Igea Marina e Buda Giuseppe-Della Pasqua Erio di Savignano sul Rubicone.

 

Le coppie eliminate al primo turno hanno dato vita al Torneo di “consolazione”: sul primo gradino del podio Genestreti Daniele-Ferri Davide di Santarcangelo di Romagna.  2° classificati: Ramilli Gilberto-Ceccaroni Fabrizio di Savignano sul Rubicone. 3° e 4° pari merito: Gori Massimo-Cenni Ercole di Bellaria Igea Marina e Giorgetti Giovanni-Draghi Giuseppina di Savignano sul Rubicone

 

128 gli iscritti al torneo, segno di un ritrovato desiderio di ritrovarsi in occasione di momenti della tradizione romagnola che RomagnaBanca Credito Cooperativo promuove ogni anno. Due serate trascorse all’insegna della convivialità sorseggiando caldo vin brulè con ciambella, ciccioli e ceci tostati sulla piastra offerti a tutti i presenti.