Briscola di Sant'Antonio 

Vincitori e classifica del torneo giocato il 14 e 15 gennaio presso Villa Torlonia

FOTO 1 I Finalisti, Da Sinistra Vallorani Carlo, Borghesi Piero, Caucci Antonio, Binci Franco

La coppia Caucci Antonio-Binci Franco di Bellaria Igea Marina vincono il 30° Torneo “Briscola di Sant’Antonio” giocato il 14 e 15 gennaio presso Villa Torlonia a S. Mauro Pascoli aggiudicandosi il trofeo la Caveja e una mezzena di maiale ciascuno. Secondi classificati Borghesi Piero-Vallorani Carlo di Sala di Cesenatico.

Dei 170 iscritti in gara, le coppie eliminate al primo turno hanno dato vita al Torneo di “consolazione”: sul primo gradino del podio Paganelli Claudio – Mazzoni Sauro rispettivamente di Gambettola e Sala di Cesenatico.

Mercoledì 15 gennaio in contemporanea con le fasi finali del torneo, soci, clienti e familiari hanno partecipato alle tombole a scopo benefico. L’incasso dalla vendita delle cartelle viene devoluto a Rudy Bernabini, originario di Rimini ed oggi missionario in Bangladesh in collaborazione con la Ong Pongono Pang’ono Pang’ono Onlus

Due serate trascorse all’insegna della convivialità sorseggiando caldo vin brulè con ciambella, ciccioli e ceci tostati sulla piastra offerti a tutti i presenti.

La classifica delle coppie del TORNEO PRINCIPALE:

1° classificati: Caucci Antonio-Binci Franco

2° classificati: Borghesi Piero-Vallorani Carlo

3° e 4° pari merito: Scarpellini Giovanni-Santini Giovanni e Presepi Valter-Montanari Riccardo

 

TORNEO DI CONSOLAZIONE:

1° classificati: Paganelli Claudio-Mazzoni Sauro

2° classificati: Della Bartola Corrado-Grotti Dario

3° e 4° pari merito: Ramilli Gilberto-Della Bartola Gilberto e Manuzzi Maurizio-Manuzzi Stefano