Novità Imprese

Repower Italia e Claris Rent insieme per favorire la mobilità sostenibile 

Firma Accordo 1

È stato firmato a Treviso nella sede di Claris Leasing l’accordo tra Repower Italia, attiva nel campo della mobilità sostenibile, e Claris Rent, società di noleggio a lungo termine e leasing operativo del Gruppo Cassa Centrale.

La collaborazione prevede la distribuzione di soluzioni di ultima generazione dedicate alla mobilità sostenibile, quali infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici ed e-bike, cargo bike a pedalata assistita e servizi di mobilità elettrica, alle imprese clienti di Claris Rent.

La collaborazione permetterà a Claris Rent di proporre alle Banche affiliate servizi e infrastrutture di ricarica per i veicoli elettrici, coerentemente con il percorso di sostenibilità del Gruppo che ha già visto una riduzione delle emissioni di anidride carbonica di oltre il 30% nell'ultimo biennio.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/gdb-2026-immaginazioni/

RomagnaBanca, Socio di Aiccon, sostiene le Giornate di Bertinoro per l'Economia Civile "ImmaginAzioni", 9 e 10 ottobre 2026

/news/occhi-aperti-a-cesena/

Occhi Aperti insieme contro le truffe digitali

/news/level-up-2026/

Soci e clienti under 35 sono inviati a Level UP! Finanza pratica per giovani in azione

Percorso di educazione finanziaria promosso dal Gruppo Giovani Soci e Socie di RomagnaBanca, su temi di attualità, con consulenti della Banca pronti a rispondere alle domande