Novità     Privati     Imprese    

#viciniadistanza

#noicisiamo: confermate le modalità di accesso alle Filiali.

RomagnaBanca, in linea con le disposizioni governative finalizzate a contenere il contagio da Coronavirus, a tutela della salute del personale e della clientela, informa che le Filiali sono APERTE SOLO SU APPUNTAMENTO tutti i giorni dalle ore 8,15 alle ore 12,45  esclusivamente per l'esercizio di servizi indifferibili ed essenziali e per l'accesso agli stessi da parte di coloro che sono impossibilitati ad utilizzare gli sportelli automatici.

Tutte le Filiali continuano a essere a disposizione telefonicamente e per email per consulenze, informazioni e prenotazione di appuntamenti.
Per visualizzare i recapiti delle Filiali cliccare qui.

Sono garantiti anche i servizi ATM e le Casse Self
.

RomagnaBanca invita infine la gentile clientela a seguire i consigli elencati fino al termine dell'emergenza. In particolare:

  • per prelievi di contante utilizzare gli ATM;
  • utilizzare l'Internet Banking per le proprie disposizioni bancarie;
  • utilizzare le Casse Self per versamenti di contante e/o assegni, disporre bonifici, effettuare ricariche telefoniche e pagare il bollo ACI;
  • l'accesso su appuntamento è assegnato ad un solo cliente alla volta, il quale deve essere dotato obbligatoriamente di mascherina, e solo per il tempo strettamente necessario all'esecuzione dell'operazione bancaria.

Grazie a tutti per la comprensione e collaborazione.