Novità     Privati     Soci    

Insieme per Natale

Il valore di chi, con qualche anno in più sulle spalle, ha già dato tanto alla società con il proprio lavoro, che poi spesso evolve anche in impegno sociale e personale, è prezioso.

 

RomagnaBanca ne è ben consapevole e da anni esprime questa gratitudine con un segno, un omaggio, piccolo ma decisamente significativo.

 

Quindi anche quest’anno non poteva mancare il tradizionale “Natale con i Pensionati”, in una formula un po' diversa ovviamente ma voluta fortemente per confermare un segnale di vicinanza e di calore nei confronti degli attori più fragili di questa “partita che stiamo tutti giocando”, in un momento in cui tutto è diventato … a distanza.

 

Non più una giornata di festa con brindisi e scambio di auguri ma, proprio per attuare le forme protettive che la pandemia da Covid-19 ci impone, una consegna dell’omaggio diluita nel tempo, ciascun cliente presso la propria filiale di riferimento previa consegna della cartolina invito ricevuta al domicilio.

 

Ogni cliente che accredita la pensione presso RomagnaBanca può quindi ritirare il proprio omaggio nella giornata a lui più comoda e comunque entro la scadenza del 26.02.2021.

 

Auguri!