Novità Soci Territorio

È arrivata la primavera e tornano le gite di RomagnaBanca

Care Socie e cari Soci preparatevi!   ...si parte per l'Umbria e per le Marche

Foto Fonte Avellana

Manca poco ... 

sabato 15 e domenica 16 aprile  saremo in partenza per la tradizionale gita sociale in Umbria e in particolare nelle meravigliose Gubbio e Città di Castello, a cavallo tra arte, storia e i tesori dell’antica civiltà locale, con splendide vedute paesaggistiche e le gioie culinarie locali. La gita offrirà  l’opportunità di pranzare in un meraviglioso ristorante panoramico a poca distanza da Gubbio con un menù a km zero, proveniente direttamente dalla azienda agricola di famiglia.  Iscrizioni il 29 e 30 marzo, visualizza il programma

 

La seconda gita sarà il 20 maggio nella Marche, in particolare a Fonte Avellana per un trekking lungo un itinerario storico naturalistico del Monastero di Fonte Avellana e un pomeriggio enogastronomico presso la “Cantina Terracruda” con visita e degustazione. La gita è consigliata a chi è abituato a camminare, sarà previsto il pranzo al sacco. Iscrizioni il 6 aprile, visualizza il programma

RomagnaBanca riserverà al Socio e famigliare accompagnatore personalmente presenti una quota agevolata di partecipazione per una gita a scelta fra le due proposte. Chi fosse interessato ad aderire ad entrambe le proposte, potrà farlo, compatibilmente con la disponibilità di posto e versando la quota intera per il secondo viaggio.

Buon divertimento.

Ti potrebbe interessare anche:

Buono sconto per Azzurro come il Pesce 2025

Riservato a tutti i giovani soci RomagnaBanca under 35

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.