Novità Soci Territorio

Festa in Romagna Sabato 25 marzo con inizio alle ore 21.00 presso il Nuovo Teatro Carisport di Cesena

con la partecipazione di Vito in "La felicità è un pacco" e il concerto di Mirko Casadei e la sua "popular folk orchestra".

Sabato 25 marzo con inizio alle ore 21.00 presso il Nuovo Teatro Carisport di Cesena,

con la partecipazione di Vito in "La felicità è un pacco" e il concerto di Mirko Casadei e la sua "popular folk orchestra".

Conduce Sgabanaza.

Consegna "La Melagrana d'argento" alla migliore compagnia della rassegna "Paròli - dialetto in palcoscenico".

Ti potrebbe interessare anche:

/news/occhi-aperti-insieme-contro-le-truffe-digitali/

Occhi aperti: insieme contro le truffe digitali

Convegno di sensibilizzazione sulle tematiche della sicurezza e frodi.

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.

/news/pala-tombolone/

Tombole gratis al PalaTombolone per i Giovani Soci e  Socie e per i titolari di un conto della Linea Giovani 

Registrati, scegli il periodo e per te 3 cartelle omaggio.