Novità Privati Imprese Soci

Dai carica alle tue giornate!

Corri in Filiale e vinci una bicicletta elettrica

EON Concorso bicicletta elettrica

Dal 30 maggio al 15 luglio 2022 nelle Filiali di RomagnaBanca ti aspetta "A tutto green! Con E.ON e BCC" il concorso che premia la tua voglia di movimento e sostenibilità.

Tutti possono vincere una bicicletta elettrica e fare il primo passo verso la mobilità sostenibile per ridurre la propria Carbon Footprint ovvero il proprio impatto sull'ambiente.

 

Come? E' semplicissimo:

 

Vai nella tua Filiale

Attiva un'offerta Luce e/o gas E.ON

Compila la cartolina o il form digitale al seguente link www.eon-energia.com/landing/bcc.html

 

Attendi l'estrazione finale: se la fortuna avrà scelto te, saremo felici di contattarti e consegnarti il premio.

 

 

 

Concorso a premi "A tutto green! Con E.ON e BCC" valido dal 30.05.2022 al 15.07.2022: recati presso una filiale della Banca aderente all'iniziativa, sottoscrivi un contratto luce e/o gas, compila la cartolina e partecipa all'estrazione finale che si svolgerà entro il 22.07.2022.
Potrai vincere una fantastica  bicicletta elettrica Coppi brandizzata E.ON. Il montepremi è costituito da 11 biciclette elettriche per un valore complessivo pari a € 10.642,50 IVA inclusa. Per maggiori informazioni sul concorso a premi e per scoprire le banche aderenti all'iniziativa consulta il Regolamento disponibile su www.eon-energia.com/partnership/eon-e-bcc.html

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Buono sconto per Azzurro come il Pesce 2025

Riservato a tutti i giovani soci RomagnaBanca under 35

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.