Consulta dei Soci di RomagnaBanca, viaggio a Marrakech, mercatini del Friuli Venezia Giulia

Riprendono le iniziative di coinvolgimento attivo dei Soci e momenti di socialità, viaggiando con RomagnaBanca

Novità |  Soci | 

 

Considerate le sospensioni nel periodo emergenziale, al fine di permettere il completamento del programma degli incontri avviato, il Consiglio di Amministrazione di RomagnaBanca ha deliberato di prorogare per un ulteriore anno, l'incarico ai membri della Consulta dei Soci nominati nel 2021.

 

Per favorire la conoscenza e la socialità fra i soci, facendo un ulteriore passo verso la normalità, tutti i Soci con i propri familiari sono invitati a partecipare ai seguenti due viaggi realizzati da RomagnaBanca:

  • viaggio a Marrakech, dal 30 ottobre al 3 novembre, città dai mille colori, suoni e profumi, capace di trasmettere sensazioni senza pari, mescolando tradizione e modernità. Viene chiamata "città ocra" per il colore delle sue antiche mura che al tramonto assumono le tonalità della sabbia del deserto. Passeggiare lungo le strette e tortuose stradine più antiche sarà come essere catapultati in un altro mondo. Iscrizioni: 8 settembre 2022 (visualizza il programma)
  • mercatini del Friuli Venezia Giulia, dall'8 alll'11 dicembre, per entrare nel clima natalizio tra decori, casette e presepi nelle città di Udine, Trieste e Aquileia, con escursione a Grado ed una speciale visita enogastronomica a San Daniele del Friuli. Iscrizioni: 28 settembre 2022 (visualizza il programma)

Per queste due iniziative troverai maggiori informazioni e le modalità di partecipazione nei programmi di viaggio.