Assemblea Ordinaria e Soci in festa domenica 15 maggio 2022

L'Assemblea tornerà a svolgersi finalmente in presenza e nel pomeriggio tutti i Soci sono invitati presso Villa Torlonia a San Mauro Pascoli insieme ai familiari

Novità |  Soci |  Territorio | 

L'Assemblea dei Soci tornerà a svolgersi finalmente in presenza nel rispetto di tutte le normative di sicurezza vigenti, indetta in prima convocazione per il 29 aprile 2022 alle ore 10,00 presso la sede legale di Savignano sul Rubicone, corso Perticari 25/27, nonché, in seconda convocazione, Domenica 15 maggio 2022 alle ore 9,00 presso il Palacongressi di Bellaria - Via Uso, 1. Al fine di velocizzare le operazioni di registrazione per l'assemblea, i soci sono pregati di presentarti alla segreteria muniti della "Carta del Socio" che contiene il "codice a barre" identificativo del Socio.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, dalle ore 16.30, si terrà "Soci in festa" presso Villa Torlonia a San Mauro Pascoli. Sono invitati tutti i Soci, con le relative famiglie, che potranno ritirare il buono omaggio per la consumazione, presso gli sportelli della banca dal 9 al 13 maggio. Menù con prelibatezze romagnole, maccheroncini al pesce, piada, affettati, salsiccia e frittura di pesce. I soci presenti ai lavori assembleari, riceveranno ulteriori buoni da utilizzare durante la "Festa".