Novità Soci Territorio

Assemblea Ordinaria e Soci in festa domenica 15 maggio 2022

L'Assemblea tornerà a svolgersi finalmente in presenza e nel pomeriggio tutti i Soci sono invitati presso Villa Torlonia a San Mauro Pascoli insieme ai familiari

L'Assemblea dei Soci tornerà a svolgersi finalmente in presenza nel rispetto di tutte le normative di sicurezza vigenti, indetta in prima convocazione per il 29 aprile 2022 alle ore 10,00 presso la sede legale di Savignano sul Rubicone, corso Perticari 25/27, nonché, in seconda convocazione, Domenica 15 maggio 2022 alle ore 9,00 presso il Palacongressi di Bellaria - Via Uso, 1. Al fine di velocizzare le operazioni di registrazione per l'assemblea, i soci sono pregati di presentarti alla segreteria muniti della "Carta del Socio" che contiene il "codice a barre" identificativo del Socio.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, dalle ore 16.30, si terrà "Soci in festa" presso Villa Torlonia a San Mauro Pascoli. Sono invitati tutti i Soci, con le relative famiglie, che potranno ritirare il buono omaggio per la consumazione, presso gli sportelli della banca dal 9 al 13 maggio. Menù con prelibatezze romagnole, maccheroncini al pesce, piada, affettati, salsiccia e frittura di pesce. I soci presenti ai lavori assembleari, riceveranno ulteriori buoni da utilizzare durante la "Festa".

 

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale tra i firmatari del Manifesto “Imprese per le Persone e la Società”

Il Gruppo Cassa Centrale è lieto di annunciare di aver firmato il Manifesto “Imprese per le Persone e la Società”, il testo rivolto alle aziende e redatto dall’UN Global Compact Network Italia, rete locale del Global Compact delle Nazioni Unite, la più grande iniziativa di sostenibilità d’impresa al mondo.

Premio AIFIn 2025: il Gruppo Cassa Centrale sul podio

Il Premio AIFIn sull’Innovazione Finanziaria ("Financial Innovation - Italian Awards") è un riconoscimento annuale che ha lo scopo di promuovere il ruolo dell'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, valorizzando la capacità delle istituzioni quali banche, compagnie di assicurazione e intermediari finanziari di ideare, sviluppare e realizzare progetti avanguardisti.

Gita di primavera a Mantova e San Benedetto Po, 12 e 13 aprile

Iscrizioni 11 e 12 marzo