Finanziamenti

Prestipay: il modo più semplice per realizzare i tuoi progetti

Finanziamenti

Realizza i tuoi progetti in pochi semplici clic.

Qualunque sia il progetto che hai in mente, con Prestipay puoi realizzarlo in modo veloce e trasparente, scegliendo la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze.

 

Puoi richiedere un preventivo personalizzato e gratuito presso la tua filiale di fiducia oppure online dal tuo smartphone o computer.

Prestito Online: richiedilo subito in pochi semplici clic

Prestito Online: richiedilo subito in pochi semplici clic

Il tuo tempo è prezioso. Prestito Online Prestipay è la soluzione ideale per prestiti di importo fino a 30.000€ in rate su misura fino a 84 mesi.

 

Grazie alla firma digitale non dovrai recarti in filiale né stampare o spedire documentazione cartacea. 

Prestito Fast: il piccolo prestito con esito in tempo reale

Prestito Fast: il piccolo prestito con esito in tempo reale

Prestito Fast Prestipay è il piccolo prestito fino a 3.000€ con esito in tempo reale. 

 

La risposta alla tua richiesta di finanziamento è immediata e saprai subito se il tuo prestito è stato approvato. Grazie al tasso fisso e all'importo della rata costante puoi programmare con facilità le tue uscite mensili.

Prestito Green: diamo energia ai tuoi progetti ecosostenibili

Prestito Green: diamo energia ai tuoi progetti ecosostenibili

Vuoi fare scelte più ecologiche per adottare uno stile di vita green?

 

Investi in un futuro sostenibile con il Prestito Green Prestipay, il finanziamento flessibile che offre la possibilità di realizzare i tuoi progetti eco-friendly con semplicità e trasparenza.

 

Fissa un appuntamento con il tuo gestore di filiale per ricevere un preventivo gratuito e personalizzato in base alle tue esigenze.

Prestipay FIVE: è sempre il momento giusto per realizzare i tuoi desideri

Prestipay FIVE: è sempre il momento giusto per realizzare i tuoi desideri

Prestito Five Prestipay è la soluzione di finanziamento personale tramite la Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione, dedicata ai lavoratori dipendenti pubblici ed ai pensionati. 

 

La cessione del quinto è una forma di finanziamento in cui il rimborso delle rate mensili avviene attraverso trattenuta in busta paga o sul cedolino della pensione.

 

Si parla di "cessione del quinto" proprio perché la rata mensile del prestito non può essere superiore ad 1/5 dell'importo totale della busta paga o della pensione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC), fornito al cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.