Novità Privati Soci Territorio

24^ edizione della rassegna “Paròli – dialetto in palcoscenico”. Si parte il 23 gennaio ...

Gennaio, febbraio e marzo all'insegna del divertimento con le commedie della tradizione romagnola

Gennaio è il mese in cui riprende il programma della rassegna “Paròli – dialetto in palcoscenico”, gratuita e riservata ai Soci di RomagnaBanca che potranno ritirare il biglietto ingresso presso tutte le Filiali oppure on line (accedi al portale). 

 

 

 

Al termine di ogni spettacolo il pubblico esprimerà il proprio gradimento attraverso un voto e la compagnia più simpatica e divertente si aggiudicherà il premio “La Melagrana d’Argento” simbolo del Credito Cooperativo.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/carnevale-della-romagna-gambettola-2026/

Al Carnevale della Romagna con lo sconto!  Gambettola, aprile 2026

Sei Socia, Socio di RomagnaBanca?

/news/premio-abi-innovazione-il-gruppo-cassa-centrale-ottiene-una-menzione-speciale-per-occhi-aperti-insieme-contro-le-truffe-digitali/

Premio ABI Innovazione: il Gruppo Cassa Centrale ottiene una menzione speciale per “Occhi Aperti – Insieme Contro le Truffe Digitali”

Il Premio ABI Innovazione è un riconoscimento annuale assegnato ai progetti che si sono distinti per l’azione innovativa, le competenze creative, la capacità continua di risoluzione dei problemi, l’interazione e il coinvolgimento evoluto degli utenti per ottimizzare sistemi, processi, operazioni e rispondere alla crescente velocità e complessità dei mercati.

/news/trekking-torriana/

Domenica 19 aprile trekking con i giovani soci RomagnaBanca ...iscrizioni aperte!

Un'esperienza outdoor tra giovani, con speciale pranzo finale!