Novità Privati Imprese Soci Territorio

Di più. Dal 15 maggio una nuova Filiale a Gatteo Mare.

Inaugurazione con Mirko Casadei

Gatteo

 

Con l'intento di continuare ad essere un punto di riferimento per le comunità locali e mantenersi fedele alla propria mission di banca del territorio, il 15 maggio è stata inaugurata la nuova Filiale Gatteo Mare in Viale delle Nazioni 134. 

 

L'apertura di questa nuova Filiale a Gatteo Mare vuole rimarcare quanto RomagnaBanca tiene alla relazione con il cliente in un contesto in cui tutto sta diventando tecnologico e gli altri istituti bancari stanno attuando importanti interventi di razionalizzazione degli sportelli fisici.

 

Di qui il significato del claim DI PIU', la campagna promozionale che accompagnerà l'apertura del nuovo sportello e con la quale RomagnaBanca vuole sottolineare il valore intrinseco, spesso sottovalutato, della relazione ovvero una qualità di contatto superiore alla mera consulenza professionale offerta a ciascun singolo cliente.

 

Nel 120esimo anno dalla nascita, RomagnaBanca rinnova il proprio patto di coesione e di legame con il territorio ed è questo che ci rende davvero unici e differenti!

 

Ti aspettiamo nella nuova Filiale.

 

 

 

 

Contattaci per saperne Di Più

Il Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati personali saranno trattati esclusivamente per la gestione delle Sua richiesta e limitatamente ai dati da Lei forniti in tale occasione.

 

La base giuridica del trattamento è la necessità di esecuzione della Sua richiesta, nel rispetto dell’articolo 6, paragrafo 1, lettera b), GDPR, pertanto non è necessaria l’acquisizione di un Suo preventivo consenso al trattamento.

 

I dati raccolti per tale finalità saranno trattati per il tempo strettamente necessario a soddisfare la Sua richiesta o per eventuali obblighi di legge.

 

Il Titolare La invita, inoltre, prima di conferire i Suoi dati personali, a visionare l’informativa completa sul trattamento dei Suoi dati personali, rilasciata nel rispetto dell’articolo 13 Regolamento (UE) 2016/679, accessibile al seguente link.

 

Scegliere un'opzione

Ti potrebbe interessare anche:

/news/occhi-aperti-insieme-contro-le-truffe-digitali/

Occhi aperti: insieme contro le truffe digitali

Convegno di sensibilizzazione sulle tematiche della sicurezza e frodi.

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.

/news/pala-tombolone/

Tombole gratis al PalaTombolone per i Giovani Soci e  Socie e per i titolari di un conto della Linea Giovani 

Registrati, scegli il periodo e per te 3 cartelle omaggio.