Consulta Soci - RomagnaBanca Credito Cooperativo
Consulta Soci

Il privilegio di sentirsi parte attiva

 

La Consulta dei Soci rappresenta un importante strumento di promozione della partecipazione attiva e responsabile del Socio alla vita della BCC.

 

E' formata da Soci che intendono offrire il proprio contributo di tempo, di esperienza, conoscenza e capacità, allo scopo di fungere da anello di congiunzione tra il Consiglio di Amministrazione della Banca, la base sociale e il territorio di riferimento.

 

I componenti della Consulta, in qualità di referenti privilegiati per le diverse aree geografiche in cui RomagnaBanca opera, sono organizzati in tre gruppi territoriali, ciascuno composto da un numero di sette Soci e un Coordinatore membro del Consiglio di Amministrazione.

 

Al fine di procedere con il rinnovo dei componenti della Consulta per il prossimo anno di attività, come da Regolamento, invitiamo tutti i Soci a presentare la propria candidatura in filiale, oppure scrivendo direttamente a attivitasociali@romagnabanca.it, entro il 7 ottobre 2021.

 

Il Consiglio di Amministrazione esaminerà le domande di adesione pervenute e provvederà a nominare i componenti della Consulta dei Soci in carica dandone successiva comunicazione a tutta la compagine sociale unitamente ai nomi degli Amministratori che fungeranno da coordinatori.