Rilancio Carte Nexi - RomagnaBanca Credito Cooperativo

Eccoti un motivo in più per avere una Carta di Credito

Sottoscrivi una carta Nexi e partecipi all'estrazione di una E-Bike Nilox

Novità |  Privati |  Soci | 

Richiedi una carta di credito Nexi, scoprirai che utilizzarla è sicuro, comodo e veloce e aderendo al programma Cashback di Stato, è ancora più conveniente.

Pagando con le tue carte Nexi o con smartphone nei negozi fisici potrai ricevere il 10% di rimborso sulle spese. 

Un motivo in più per richiedere la tua nuova Carta di Credito!

 

Scopri i vantaggi di una carta Nexi:

 

Rateizzi le tue spese

Con la tua Carta Nexi hai 45 giorni di credito. In più hai la completa gestione delle spese, con Easy Shopping scegli in autonomia se pagare subito o in comode rate anche piccoli acquisti.

 

Acquisti online

Accettata ovunque, ti viene in aiuto per risolvere piccole e grandi esigenze quotidiane, come noleggiare un auto o prenotare un servizio. E' l'ideale per ogni tipo di pagamento anche online.

 

Paghi con un gesto

Puoi caricare la tua carta su smartphone o werable. Un modo veloce e sicuro di effettuare i tuoi acquisti e mantenere le distanze pagando anche contactless.

 

 Proteggi i tuoi acquisti

Già inclusa hai una polizza gratuita su tutti gli acquisti effettuati con Carta, copertura per furto o smarrimento e tutela legale su cyber risk.  

 

In più... prima richiedi la tua Carta di Credito e più possibilità hai di vincere una delle cinque E-Bike Nilox in palio ogni mese!

 

 

Massaggio Pubblicitario con finalità promozionale, iniziativa valida dal 03/03/2021 al 31/08/2021, montepremi pari a Euro 33.000,00 + iva. Il regolamento del concorso Vinci una e-bike con Nexi - Edizione 2021 TOP e' disponibile su https:// www.nexi.it/regolamenti-promozioni.html. Per info, condizioni contrattuali ed economiche delle carte e di Easy Shopping si rimanda rispettivamente ai Fogli Informativi, al Modulo Secci e al Regolamento disponibili presso le Filiali della Banca, sul sito internet www.romagnabanca.it e nell'area Trasparenza sul sito www.nexi.it. Per informazioni sull'iniziativa Cashback di Stato si rimanda al regolamento disponibile su nexi.it/cashback. Non rispondere a questa comunicazione, per contattare Nexi accedere all'area Assistenza  del sito nexi.it oppure dall'App Nexi Pay. Ti ricordiamo che gli eventuali collegamenti (link) contenuti nella presente comunicazione hanno scopo informativo. In caso di dubbio o comunicazioni sospette, contatta subito il Servizio Clienti Nexi al nr. 02345444 (Tariffazione di rete fissa - come da condizioni stabilite dal tuo gestore)