Novità     Privati     Imprese    

#IORESTOACASA

Prorogate le misure restrittive fino al 13 aprile . Confermare le seguenti modalità di accesso in Filiale.

RomagnaBanca, in linea con le indicazioni governative finalizzate a contenere il contagio da Coronavirus e a seguito del nuovo provvedimento nazionale (DPCM 01.04.20) e dell'ordinanza regionale n. 44 del 20.03.20, a tutela della salute del personale e della clientela, informa che,  fino al giorno 13 aprile, le Filiali osserveranno il seguente orario:

 

Filiali nelle province di Forlì-Cesena e Ravenna 
APERTE SOLO SU APPUNTAMENTO Tutti i giorni dalle ore 8,15 alle ore 12,45  esclusivamente per l'esercizio di servizi indifferibili ed essenziali e per l'accesso agli stessi da parte di coloro che sono impossibilitati ad utilizzare gli sportelli automatici.
In queste province rimane chiuso lo sportello di Cervia Centro mentre quello di Roncofreddo rimane aperto solo nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.

Filiali nella provincia di Rimini
SONO CHIUSE
Saranno accessibili SOLO SU APPUNTAMENTO nelle giornate di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
esclusivamente per l'esercizio di servizi indifferibili ed essenziali e per l'accesso agli stessi da parte di coloro che sono impossibilitati ad utilizzare gli sportelli automatici.
In questa provincia rimangono chiusi gli sportelli di Igea Marina, Rimini Centro e Planetario. 

 

Tutte le Filiali rimangono comunque a disposizione telefonicamente e / o per email per consulenze, informazioni e prenotazione di appuntamenti. Sono garantiti anche i servizi ATM e le Casse Self.

 

Il protrarsi dell'emergenza sanitaria in corso sta rendendo difficili le operazioni di ricapito per gli operatori di Poste Italiane (PP.II.), ragion per cui PP.II. garantisce la consegna della corrispondenza "a firma" (raccomandate, assicurate, atti giudiziari).
Ci scusiamo quindi per eventuali ritardi che subirà la consegna della corrispondenza ordinaria.

 

RomagnaBanca invita infine la gentile clientela a seguire i consigli elencati fino al termine dell'emergenza. In particolare:

  • per prelievi di contante utilizzare gli ATM ;
  • utilizzare da casa l' Internet Banking per le proprie disposizioni bancarie;
  • utilizzare le Casse Self per versamenti di contante e / o assegni, forniti bonifici, effettuare ricariche telefoniche e pagare il bollo ACI;
  • l'accesso su appuntamento , ove possibile, è assegnato ad un solo cliente alla volta e da solo per il tempo strettamente necessario all'esecuzione dell'operazione bancaria;
  • se si ha necessità di consulenza telefonare in Filiale o inviare la richiesta via e-mail.

Grazie a tutti per la comprensione e collaborazione.