Tab Laterale
Tab Banca Online
icona facebook
icona Youtube
 

Chi siamo

RomagnaBanca Credito Cooperativo, nasce il 1 gennaio 2017, dalla fusione di due storiche banche: Romagna Est Banca di Credito Cooperativo e Banca di Credito Cooperativo di Sala di Cesenatico Società Cooperativa.

Romagna Est Bcc nacque il 13 novembre 1995, dalla fusione della Banca di Credito Cooperativo di Savignano sul Rubicone costituita nel 1904, con la Banca di Credito Cooperativo di Bellaria Igea costituita nel 1909. Bcc Sala di Cesenatico venne costituita il 20 dicembre 1903.

Ora RomagnaBanca Credito Cooperativo, conta 4.230 soci, 230 collaboratori, oltre 40.000 clienti, un patrimonio netto di 167 milioni di Euro, opera su un territorio 10 comuni, Rimini, Santarcangelo di Romagna, Bellaria Igea Marina, Savignano sul Rubicone, San Mauro Pascoli, Roncofreddo, Gambettola, Cesena, Cesenatico, Cervia, delle province di Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna, con 27 sportelli: 5 a Bellaria Igea Marina, 4 a Savignano sul Rubicone, 1 a Sala di Cesenatico, 1 a Santarcangelo di Romagna, 2 a San Mauro Pascoli, 3 a Rimini, 1 a Roncofreddo, 3 a Cesena, 2 a Gambettola, 2 a Cervia, 3 a Cesenatico.

RomagnaBanca Credito Cooperativo, si fonda su principi di cooperazione e mutualità senza fini di speculazione privata, opera a vantaggio del proprio territorio come strumento di sviluppo dell’industria, dell’agricoltura, dell’artigianato, del turismo e per le famiglie e ogni singolo Socio e cliente come riferimento per consulenze ed esigenze di natura finanziara.

RomagnaBanca è impegnata ad agire per costruire il bene comune, in coerenza con la Carta dei Valori del Credito Cooperativo.

RomagnaBanca Credito Cooperativo, aderisce a:

Moodboard

Vuoi tutelare il valore della tua azienda con prodotti dedicati?

Affidati al servizio gratuito di consulenza assicurativa di RomagnaBanca

 

 

per saperne di più
  tutti per uno
banner acceleratore   RomagnaBancaInforma banner

Prossimi eventi

Scopri tutti gli eventi in programma

 

 

 

 

per saperne di più
  La nostra storia
 
Contatti
icona dove siamo

Vieni a trovarci

Per qualsiasi informazione, puoi rivolgerti alla tua filiale più vicina.
Trova la filiale
icona telefono

Chiama

Telefona al numero 0541.342711 oppure chiedi di essere richiamato quando preferisci.
fatti richiamare
icona contatti

Scrivi

Mandaci una mail: ti risponderemo al più presto.
Invia una richiesta