Tab Laterale
Tab Banca Online
icona facebook
icona Youtube
 
Intestazione pagina

Gli eventi

 
10/03/2017
Vincitori del Torneo "Briscola di Sant'Antonio" a coppie

E' la coppia Sigismundo Sfienti-Rossano Fantoni, rispettivamente di Cesenatico e Gambettola ad aggiudicarsi il trofeo la Caveja e una mezzena di maiale ciascuno in palio al 17° Torneo di Briscola di Sant'Antonio giocato il 25 e 26 gennaio presso Villa Torlonia a S. Mauro Pascoli, partecipato da 180 soci di RomagnaBanca Credito Cooperativo. Secondi classificati Scarpellini Giovanni-Santini Giovanni di Savignano.

Le coppie eliminate al primo turno hanno dato vita al Torneo  B di "consolazione", con in palio faraone, capponi e galletti. Sul primo gradino del podio i bellariesi Silvano Rinaldini e Silvano Mazzotti  che hanno battuto in finale i coniugi Roberto Balducci e Patrizia Pini di Rimini.

Giovedì 26 gennaio oltre ai giocatori impegnati nelle fasi finali del torneo, si sono aggiunti atri soci e familiari che hanno partecipato alle tombole a scopo benefico. L'incasso dalla vendita delle cartelle sarà devoluto alla  Casa Famiglia Sant'Alberto di Calabrina di Cesena  (Ass. Papa Giovanni XXIII).

Due serate trascorse all'insegna della convivialità sorseggiando caldo vin brulè con ciambella, ciccioli e ceci tostati sulla piastra offerti dalla banca.

RomagnaBanca -  Torneo di briscola
RomagnaBanca -  Torneo di briscola
Vincitori del XVII Torneo di Briscola - girone A - Sfienti Sigismundo e Fantoni Rossano con Monti Corrado presidente RomagnaBanca (al centro)
Finalisti del XVII Torneo di Briscola - girone B - (da sinistra) Mazzotti Silvano, Rinaldini Silvano, Monti Corrado (presidente RomagnaBanca), Balducci Roberto, Pini Patrizia
Moodboard

Vuoi tutelare il valore della tua azienda con prodotti dedicati?

Affidati al servizio gratuito di consulenza assicurativa di RomagnaBanca

 

 

per saperne di più
  tutti per uno
banner acceleratore   RomagnaBancaInforma banner

Prossimi eventi

Scopri tutti gli eventi in programma

 

 

 

 

per saperne di più
  La nostra storia
 
Contatti
icona dove siamo

Vieni a trovarci

Per qualsiasi informazione, puoi rivolgerti alla tua filiale più vicina.
Trova la filiale
icona telefono

Chiama

Telefona al numero 0541.342711 oppure chiedi di essere richiamato quando preferisci.
fatti richiamare
icona contatti

Scrivi

Mandaci una mail: ti risponderemo al più presto.
Invia una richiesta