Tab Laterale
Tab Banca Online
icona facebook
icona Youtube
 
CSS Extra
 

Finanza Straordinaria

Presentazione
Pay-off
Gestire in serenità operazioni aziendali eccezionali
Abstract
L'occasione di fare scelte strategiche decisive, a volte radicali. la modifica della forma giuridica aziendale piuttosto che l'internazionalizzazione dell'attività sono solo alcuni esempi di operazioni di gestione straordinaria.
I vantaggi per l'impresa
I vantaggi per l’impresa
Le operazioni di finanza straordinaria generano importanti effetti sulla struttura proprietaria, finanziaria e dimensionale oltre che sulla ridefinizione del business aziendale. Grazie alla maturata esperienza trasversale i consulenti RomagnaBanca sapranno affiancare ogni decisione aziendale con la massima professionalità, flessibilità ed all'occorrenza, con la creazione di un team di lavoro focalizzato al raggiungimento degli obiettivi strategici e proiezione degli scenari di rischio più concreti.
A chi si rivolge
A chi si rivolge
L'offerta di RomagnaBanca si rivolge a quelle società che devono affrontare scelte di carattere straordinario per sviluppare il proprio business.
L'offerta di RomagnaBanca
L'offerta di Romagna Banca

Consulenza professionale specializzata per diagnosticare lo stato di salute dell'azienda, valutare le possibilità di evoluzione del business ed i rischi connessi all'atuale contesto concorrenziale.

Passaggio primario è il check up aziendale, per avere una visione reale del posizionamento sul mercato, della efficienza nella gestione economica, finanziaria e fiscale dell'azienda. I consulenti accompagneranno gli imprenditori attraverso la strategia disegnata in base alle esigenze e opportunità emerse, realizzando operazioni ad hoc di internazionalizzazione, M&A aggregazione d'impresa, ma anche passaggi generazionali e rafforzamenti patrimoniali con la ricerca di partner di capitale o emissione di titoli di debito e minibond, sottoscritti da RomagnaBanca in fase di emissione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Fogli informativi
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e nel sito internet www.romagnabanca.it, nella sezione Trasparenza
 
Moodboard

Vuoi tutelare il valore della tua azienda con prodotti dedicati?

Affidati al servizio gratuito di consulenza assicurativa di RomagnaBanca

 

 

per saperne di più
  tutti per uno
banner acceleratore   RomagnaBancaInforma banner

Prossimi eventi

Scopri tutti gli eventi in programma

 

 

 

 

per saperne di più
  La nostra storia
 
Contatti
icona dove siamo

Vieni a trovarci

Per qualsiasi informazione, puoi rivolgerti alla tua filiale più vicina.
Trova la filiale
icona telefono

Chiama

Telefona al numero 0541.342711 oppure chiedi di essere richiamato quando preferisci.
fatti richiamare
icona contatti

Scrivi

Mandaci una mail: ti risponderemo al più presto.
Invia una richiesta