Ora puoi sfruttare tutti i vantaggi della tua CartaBCC usando Apple Pay: il mezzo di pagamento facile, sicuro, riservato e fico!
Banner Prodotto
Vantaggi
Vantaggi
Apple Pay è facile da usare e funziona con i dispositivi che hai sempre con te.
I dati nella tua carta sono sempre al sicuro: non vengono memorizzati sul dispositivo né trasmessi mentre effettui un pagamento. I tuoi acquisti nei negozi, nelle app o sul web saranno più facili, sicuri e riservati che mai.
Come abbinare la propria CartaBcc ad ApplePay
Su iPhone, apri l'app Wallet e tocca il segno +, poi segui le istruzioni sul display.
Per Apple Watch, apri l'app Apple Watch sul tuo iPhone e seleziona "Wallet e Apple Pay", poi tocca "Aggiungi carta di credito o di debito" e segui le istruzioni sul display.
Su iPad, vai in impostazioni, apri "Wallet e Apple Pay" e tocca "Aggiungi carta di credito o di debito". Poi segui le istruzioni sul display.
Come pagare con Apple Pay
Per pagare in un negozio, avvicina l'iPhone al lettore tenendo il dito sul sensore Touch ID.
Se hai un Apple Watch, premi due volte il tastino laterale e avvicina l'orologio al lettore. Per pagare in un'app o sul web con iPhone o iPad, seleziona Apple Pay come metodo di pagamento e appoggia il dito sul sensore Touch ID. In Safari su Mac, scegli Apple Pay e completa l'acquisto sul tuo iPhone o Apple Watch.*
Come aggiungere la tua CartaBCC al Wallet
Per informazioni rivolgiti alla Tua Filiale!
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Fogli informativi
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e nel sito internet www.romagnabanca.it, nella sezione Trasparenza
Moodboard
Vuoi tutelare il valore della tua azienda con prodotti dedicati?
Affidati al servizio gratuito di consulenza assicurativa di RomagnaBanca